Stampa
Categoria: Corsa su strada
Visite: 154

 

Laghi di Sibari-Marina di Sibari, 18 agosto 2019

Fra pochi giorni prenderà il via la “VI StraCassano dalla foce del Crati, in riva allo Jonio, sulle orme del Toro Cozzante”, gara podistica competitiva sulla distanza di 10 km su di un percorso interamente pianeggiante, unico giro, inserita nel calendario regionale Fidal 2019, quale VIII prova del CDS Campionato regionale Master Maschile e Femminile. La gara è in programma sabato 31 agosto 2019, nella ridente località di Marina di Sibari dove il raduno degli atleti e della giuria è fissato alle ore 15,30 mentre la partenza sarà data alle ore 17,30 dalla darsena dei Laghi di Sibari, dal dott. Mario Muccio, Commissario Straordinario del Comune di Cassano e dal dott. Luigi Guaragna, Presidente dell’Associazione Laghi di Sibari.

Preziosi pacchi gara sono in fase di confezionamento per i primi 200 iscritti; essi contengono: un interessante Scaldacollo offerto dalla Ditta F.lli Lesce, Birra doppio malto Morena, prodotto di forno locale; borsa shopping offerta da "Il Salumiere" di Cassano Ionio.
Un ricco pacco premiazioni, invece, contiene: vino delle Cantine Campoverde, Riso della Masseria Fornara di Sibari, Caffè della Torrefazione Calabrese di Gianpiero Foscaldi di Lauropoli, confezione pasta del Pastificio Colacchio, borsa shopping offerta dalla ditta Equinox di Cassano.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme un gioioso pomeriggio sportivo.
Un grazie alla nostra Miss Jelenia.